In arrivo novità gastronomiche all’elegante
civico 31 di via Manzoni.
A partire dallo scorso 9 Maggio, l’Armani/Ristorante apre le sue porte ad uno dei momenti più importanti della giornata di chi lavora o si trova a passare per Brera o via Monte Napoleone, nella tarda mattinata. Che sia un business lunch o una pausa in relax per gustare una raffinata proposta culinaria, dal lunedì al sabato – tra le 12.30 e le 14.30 – ad aspettare chiunque voglia concedersi una pausa in un ambiente elegante e sofisticato, c’è un nuovo menu firmato dallo Chef Francesco Mascheroni. Un menu “scomposto” che non segue la rigida dicotomia tra primi e secondi piatti; ma che si sviluppa invece attraverso un susseguirsi completo di scelte tra le quali muoversi liberamente e senza vincoli: una proposta totalmente su misura e versatile.
L’Armani/Ristorante apre a pranzo a partire dal 9 Maggio.
Già dal 2018 la proposta dello Chef rappresenta un viaggio attorno al mondo, attraverso piatti che si ispirano profondamente ai luoghi in cui sono sorti i diversi Armani/Ristorante a partire da da Dubai, a Tokyo fino a New York.
Ricercatezza estetica, contemporaneità, gusto essenziale e sofisticato sintetizzano al meglio la sua idea di cucina. Uno chef che studia e seleziona scrupolosamente le sue materie prime, per creare un racconto attraverso ogni sfumatura di creatività, restituendole in un piatto degno di essere ricordato.
L’eccellenza e la tradizione dei sapori italiani si sposano tra echi di cucine internazionali, concretizzandosi in una proposta da assaporare a pochi passi dal Quadrilatero della Moda, al settimo piano dell’Armani Hotel Milano – con una vista mozzafiato sulla città e sul Duomo. Infine – in pieno stile Armani – per chi preferisce godersi una pausa in una atmosfera riservata ed esclusiva, l’Armani/Ristorante offre una sala per un pranzo in completa riservatezza ed intimità.
Dove Armani Hotel Milano
Tel +39 02 8883 8888
Orari di apertura
Pranzo | Lun-Sab 12.30-14.30
Cena | Mar-Sab 19.30-22.30
Chiusura Dom e Lun sera
Prezzo £££
– Saluti da The Luxury Inspector!