
Armani/Ristorante at Armani Hotel Milano
L’eccellenza e la tradizione dei sapori italiani si sposano tra echi di cucine internazionali, concretizzandosi in una una proposta da assaporare a pochi passi dal Quadrilatero della Moda, al settimo piano dell’Armani Hotel Milano – con una vista mozzafiato sulla città e sul Duomo.

Mei Ume at Four Seasons at Ten Trinity Square, London
Gli interni di Mei Ume si mescolano armoniosamente con le straordinarie caratteristiche architettoniche del Ten Trinity Square: i pilastri intarsiati che attraversano il centro dell’ambiente creano una sottile divisione tra il bar da 10 posti e l'area lounge e la sala da pranzo da 48 coperti.

Bluespoon Restaurant, Amsterdam
Bluespoon Restaurant di Amsterdam propone cucina Europea con scadenza stagionale, spesso rivisitata in chiave olandese. Le regole della” buona tavola” in senso tradizionale scompaiono al Bluespoon; tutto è al servizio dell'aspetto più importante del cibo: il sapore.

La Bauhinnia at Shangri-La Hotel, Paris
Al numero 10 dell'Avenue d’Iéna – precedentemente casa del Principe Roland Bonaparte – 115 anni dopo è possibile ancora una volta vivere l'emozione di questo ambiente dorato e saturo dell'aristocrazia francese di fine '800 in definitiva una delle pause migliori che si possano gustare sulla riva droit della Senna.

Ristorante Del Cambio, Turin ✽
Del Cambio, Torino: a cena con Casanova, Puccini, Balzac, Nietzsche, Verdi e D’Annunzio in occasione del Salone del Gusto 2016.