Four Seasons Hotel, Madrid
Housed in a collection of seven historical buildings located right in the heart of the centre, Four Seasons Hotel Madrid, completed by the hotel’s 22 Private Residences and Galeria Canalejas. Estudio Lamela developed the incredibly challenging architecture project, while the interior design was by BAMO in San Francisco.
Mandarin Oriental Ritz, Madrid
Dopo aver subito la più grande ristrutturazione nella storia dell'edificio, l'originale Hotel Ritz, Madrid riapre come Mandarin Oriental Ritz, Madrid. Il famoso architetto spagnolo Rafael de La-Hoz e i designer francesi Gilles & Boissier hanno lavorato al progetto, creando un hotel che esprime eleganza e lusso.
Grande Bretagne, a Luxury Collection Hotel, Athens
Entrare all’Hotel Grande Bretagne è come vivere al contempo la moderna e storica Atene; non c'è dubbio che un caotico brusio dei numerosi turisti che affollano le 320 camere accoglierà gli avventori che spesso cercano refrigerio durante la calda estate ateniese, tra gli scintillanti marmi della lobby del Grande Bretagne.
Raffles Hotel, Istanbul
Svettando al di sopra di questa antica e vivace metropoli, il Raffles Hotel, Istanbul costituisce uno splendido punto di osservazione per tutto ciò che la città ha da offrire. Con viste incredibili sul Bosforo, il Raffles ha inaugurato nel 2014.
Rocco Forte Hotel de Russie, Rome
Percorrendo via del Babuino fino allo sfocio in Piazza del Popolo, lì, nel cuore pulsante di Roma, troverete l’Hotel de Russie, parte della catena Rocco Forte Hotels, perfettamente incastonato tra i palazzi più sfarzosi tra Piazza del Pololo e Piazza di Spagna, nel centro storico della città.
Ritz-Carlton Hôtel de la Paix, Geneva
Situato sulle rive del Lago di Ginevra, con viste eccezionali sul famoso Jet d'Eau e sul Monte Bianco che fa da sfondo senza tempo alla meravigliosa città, l'Hotel de la Paix ha definito il lusso a Ginevra sin dalla sua inaugurazione nel 1865.
The Dolder Grand, Zurich
Circondato da una distesa sconfinata di sempreverdi, sentieri che si addentrano nell’Adlisberg – una montagna di circa 700 metri di altitudine, che si estende a Nord-Est di Zurigo, tra le valli dei fiumi Limmat e Glatt – The Dolder Grand si innalza su una superficie di oltre 40.000 metri quadrati.
Four Seasons Hotel, Prague
Il Four Seasons, Praga occupa una posizione straordinaria, proprio nel cuore del centro storico, con una vista eccezionale sul fiume Moldava; le cue acque scorrono proprio di fronte alle finestre delle camere.
Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel, Oman
Dove la vecchia città di Muscat ha avuto origine, incastonata tra le pendici di questi monti rocciosi a picco sul mare, una striscia di sabbia rosea lascia spazio ad una lussuriosa oasi affacciata sulle acque del Golfo dell’Oman. Al Bustan, A Ritz-Carlton Hotel si presenta come una densa macchia verde, stretta tra i colori terrosi delle montagne antistanti ed il blu cristallino del mare.
The Chedi, a GHM Hotel, Oman
The Chedi, Muscat è il primo hotel contemporaneo dell'Oman, ha aperto le sue porte nel 2003 ed è conosciuto per offrire una raffinata eleganza e un perfetto mix di architettura tipica Omanita insieme ad un profondo legame stilistico zen asiatico.
Excelsior Hotel Gallia, a The Luxury Collection Hotel, Milan
Splendente edificio in stile Belle Époque in Piazza Duca d’Aosta – la cui prima apertura risale al 1932 – l’Excelsior Hotel Gallia rappresenta oggi un meraviglioso esempio di recupero architettonico, con linee che si fondono armoniosamente con l’adiacente Stazione di Milano Centrale.
The Peninsula Hotel, Paris
Inaugurato il 3 Agosto del 2014, il The Peninsula Paris è situato a pochi passi dall'Arco di Trionfo, nell'elegante 16 ° Arrondissement della città; a pochi passi da alcuni dei più famosi monumenti, musei e lussuosi quartieri dello shopping del mondo.
The Langham Hotel, London
Con le sue 333 camere e 42 suite,The Langham, London è un riferimento scintillante per la sua fama e storia in Europa da oltre 150 anni. Inaugurato il 10 di Giugno del 1865 dal Principe di Galles e l’allora alta società londinese, diventa presto un simbolo per la ricchezza e modernità delle sue camere.
Four Seasons Hotel at Ten Trinity Square, London
Al numero 10 di Trinity Square sorge un brillante esempio di come modernità e tradizione possano convivere in un connubio perfetto di esperienze capaci di far provare emozioni e sensazioni indelebili nel tempo.
Park Hyatt Abu Dhabi, Hotel and Villas
Incastonato con discrezione tra i lunghi 9km di spiaggia affacciata sulle calde acque del Golfo Persico – ed il vasto Saadiyat Beach Golf Club – il Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas rappresenta la quintessenza delle massime aspettative nei confronti di un resort unico nel suo genere.
Andaz Prinsengracht, Amsterdam
Dalla sua invidiabile posizione sul Prinsengracht, l’Andaz Amsterdam Prinsengracht gode di un accesso privilegiato all’anello di canali che circondano il centro di Amsterdam, assorbendo nel carattere l’energia del vicino Jordaan District e dell’adiacente “Nine Streets”.
Regent Porto Montenegro, Tivat
Il Regent Porto Montenegro incarna senza dubbio gli ideali di maggior lusso e sofisticatezza che ci si possa aspettare da una destinazione, ancora salvaguardata dal turismo di massa come quello costante della Croazia.
Park Hyatt, Zurich
Chi è abituato al mondo Park Hyatt si troverà sorpreso davanti a questo edifico con alte pareti finestrate, superficie lisce e riflettenti che si insinua perfettamente tra l'ordinato impianto urbanistico del distretto finanziario di Zurigo.
Park Hyatt, Vienna
Situato nel Quartiere d'Oro del centro di Vienna e ospitato in un ex edificio di una banca risalente ai primi anni del Novecento, il Park Hyatt Vienna combina il lusso con l'eleganza senza tempo di Vienna. Alle sue 143 Rooms – di cui 35 magnifiche Suites.
Armani Hotel Milano
Se spesso si è in cerca di emozioni, di un'esperienza capace di arricchire un viaggio, la meta giusta è Milano: in via Manzoni 31 si può accedere ad una dimensione del tutto nuova che difficilmente incontra limiti nell’Armani Hotel Milano.

